page title icon GIOVANI MARMOTTE ANIMAZIONE

Il divertimento a domicilio per i bambini della Campania


Sempre più conosciuta, non solo in territorio natio, l’agenzia di animazione Giovani Marmotte, si fa strada nel mondo dell’animazione per bambini in Campania, forti di un’esperienza di quasi sei anni nel settore.

Di cosa si occupano le ‘Marmotte’?

Il punto di forza dell’animazione Giovani Marmotte è sicuramente la festa di compleanno. Animatori esperti, formati mensilmente, faranno vivere ai tuoi bambini un’esperienza indimenticabile: giochi vistosi, unici, spettacolini, musica e balli divertiranno non solo i più piccini, ma anche i grandi!

giovani marmotte

La tua cerimonia con le Giovani Marmotte

Non dimentichiamo i servizi incredibili offerti per le cerimonie! Che sia una prima comunione, un battesimo o un matrimonio, le Marmotte hanno un pacchetto per ogni tipo di intrattenimento.

Senza dubbio, la preferita da tutti i bambini è la festa di prima comunione! Per questo, l’animazione mette a disposizione tante offerte a tema. L’età è quella giusta, il bambino di circa 8/9 anni sta per lasciare il mondo dell’infanzia, quindi, è giusto lasciare un ricordo ricco di giochi e attività!

Si può scegliere tra intrattenimenti standard e personalizzati. Ma la più richiesta è sicuramente la cerimonia a tema Luna Park. Il tutto ha inizio con gli animatori che accoglieranno gli invitati con travestimento clownistico o di scena; in molti scelgono anche uno spettacolo di trampoleria e giocoleria all’ingresso.

I festeggiamenti, di almeno cinque ore, si baseranno sulle attività preferite dai piccoli invitati: gonfiabili, tiro al bersaglio, tiro al barattolo con pistola NERF (non conoscete questo famoso giocattolo? Cliccate qui per scoprire di più), pesca fortunata, il tutto allestito da stand appositi. Sul finale, carretto dello zucchero filato, regali personalizzati e foto ricordo di una giornata da sogno!

Come nasce l’animazione?

L’associazione nasce da un’idea di due giovani, amici nella vita, con un passato nell’ambiente dello spettacolo. Il nome “Giovani Marmotte” descrive a pieno l’intento dell’attività: le cosiddette Giovani Marmotte sono i boy scouts QUI, QUO e QUA, i famosi paperotti, nipoti di Paperino.

Dunque, il nome prende spunto dal mondo dei fumetti, tanto amati dai bambini, ma allo stesso tempo c’è un richiamo all’ecologia. In questa animazione, infatti, si cerca in tutti i modi di incentivare il riciclo, con i fantastici laboratori a tema Art Attack! E non solo, potrai scegliere anche la festa a tema Giardinaggio, per abituare i più piccoli all’amore per la natura!

Non smettere di festeggiare

Cosa aspetti? Prova questa nuova esperienza, iniziando con chiamare le “Marmotte” anche per un semplice intrattenimento in casa. Ti raggiungeranno nella data indicata, all’orario preferito, e trasformeranno i desideri dei tuoi figli in realtà!